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Addominali in 8 minuti by Umberto Miletto

Addominali in 8 minuti by Umberto Miletto

Allenamento addominali in 8 minuti? E’ possibile grazie al workout di Umberto Miletto.

Il grande Umberto Miletto ci propone un circuito per allenare gli addominali in 8 minuti:

  • 30″ Plank in Hollow
  • 30″ Crunch a braccia tese
  • 30″ Plank dinamico
  • 30″ Side Plank (Per ogni lato)
  • 30″ Sit-up

Lo scopo dell’allenamento sarà quello di eseguire questi esercizi in successione fino ad arrivare all’ultimo. Quindi esegui 30 secondi di Plank, passi ad eseguire il maggior numero di ripetizioni che riesci di Crunch in 30 secondi, passi a fare per 30 secondi il Plank dinamico, esegui il Side Plankper 30 secondi per lato e come ultimo esegui il Sit-up con tutte le ripetizioni che riesci in 30 secondi di lavoro.

Terminato il Sit-up, recuperi 1 minuto e ripeti la sequenza per una seconda volta.

Questo allenamento è ottimo da inserire al termine di un tuo classico allenamento, oppure come forma di mantenimento da praticare anche 3 o 4 volte la settimana.

Ringraziamo il coach Umberto Miletto per aver condiviso con la comunità calistenica la routine per allenare gli addominali in 8 minuti.

Fonte ufficiale

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