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Calisthenics Pull up & Chin up Challenge by Funk Roberts

Funk Roberts

Calisthenics Pull up & Chin up Challenge by Funk Roberts

Funk Roberts  propone un workout che ci consentirà di aumentare il numero di trazioni alla sbarra.

Lo scopo di questo mix di Pull up e Chin up consentirà di:

  • Aumentare la forza
  • Incrementare l’aumento della massa muscolare
  • Migliorare le prestazioni

Eseguire il workout per 3 volte alla settimana.

Come eseguire il workout

Gli esercizi proposti dovranno essere eseguiti in successione mantenendo il tempo di riposo fra di essi il più basso possibile. Ogni esercizio dovrà essere eseguito per 5 volte. Numero totale di round 6.

  • 5 Chin up (trazioni alla sbarra con presa supina)
  • 5 Wide grid pull up (trazioni alla sbarra con presa larghezza spalle)
  • 5 Commando pull up (trazioni alla sbarra con presa mista)
  • 5 Close grip pull up (trazioni alla sbarra con presa stretta o a mani unite)

Completare il workout nel minor tempo possibile cercando di mantenere sempre la tecnica corretta.

Il volume di lavoro al termine del workout è abbastanza alto con un numero totale di ripetizioni pari a 120, di cui 30 chin up e 90 pull up.

 Calisthenics Pull up e Chin up challenge video by Funk Roberts

Informazioni articolo
Calisthenics Pull up & Chin up Challenge by Funk Roberts
Titolo
Calisthenics Pull up & Chin up Challenge by Funk Roberts
Descrizione
Funk Roberts propone un workout che ci consentirà di aumentare il numero di trazioni alla sbarra, incrementare la massa muscolare e migliorare le performance.
Autore
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BarBrothers.it
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