Sei qua
Home > Libri > Definizione muscolare con il Suspension Training

Definizione muscolare con il Suspension Training

Definizione muscolare con il Suspension Training

Se il tuo obiettivo è quello di avere una definizione muscolare tale da poter mettere in evidenza il 6 Pack allora non ti resta che provare questo fantastico piano di allenamento creato da Dan Long (specializzato nell’allenamento in sospensione ed allenamento a corpo libero). Ci informa che l’allenamento in sospensione è stato utilizzato per allenare atleti professionisti e per addestrare operatori delle forze speciali.

Il bello dell’allenamento in sospensione è che è adattabile in ogni situazione e/o luogo. Ti puoi allenare in vacanza, al parco o casa.

Suspension Revolution 2.0

Suspension revolution 2.0 è il programma di allenamento (con 191 esercizi unici in sospensione e 27 circuiti metabolici) che ti darà nuovi stimoli consentendoti di avere dei risultati enormi, nel breve periodo e non dopo anni e anni di palestra, andando a stimolare dei muscoli che neanche credevi di avere e bruciando grassi durante la fase di recupero e durante il sonno grazie all’effetto “after burn“. Gli scienziati indicano questo effetto “after burn” con il termine EPOC (Excess Postexercise Oxygen Consumption).

testimonials Suspension Revolution 2.0

suspbundle2

 

Altri articoli:

One thought on “Definizione muscolare con il Suspension Training

Lascia un commento

CommentLuv badge
Top