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Dieta due settimane: il programma collaudato di Brian Flatt

È realmente possibile rimettersi in forma in sole due settimane? Scopri la risposta che fornisce Brian Flatt con la dieta due settimane.

Dieta due settimane il programma collaudato di Brian Flatt

Il sistema dietetico di sole 2 settimane è un programma completo sviluppato da Brian Flatt, esperto di nutrizione d’élite, rinomato istruttore di fitness e fondatore di REV Fitness, progettato per dare il via alla tua salute, forma fisica e perdita di peso.

Tuttavia, a differenza di molti altri programmi, questo sistema non si concentra solo su una di queste cose lasciando una o due frasi per le altre. Invece, combina tutti gli elementi in quattro manuali che affrontano il tuo inizio, la tua dieta, la tua attività e la tua mentalità.

Di cosa tratta la dieta due settimane?

Molti esperti di salute e fitness affermano che la perdita di peso consiste nell’80% dalla dieta e il 20% dall’esercizio fisico. Tuttavia, hai anche bisogno di una forte dose di forza di volontà e motivazione per iniziare e andare avanti in questo nuovo regime. Il sistema dietetico di 2 settimane ti copre in tutte queste aree.

Il programma si compone di quattro eBook, che affrontano tutti un argomento diverso per fornire un sistema completo di perdita di peso che è effettivamente piacevole. Sì, perdere peso può essere divertente, soprattutto quando tutta la preparazione e la pianificazione sono state fatte su misura: dai programmi dei pasti agli allenamenti, alle esigenze di attività quotidiana e tutto il resto.

I quattro manuali sono:

  • Il manuale di inizio;
  • Il manuale sulla dieta;
  • Il manuale dell’attività fisica;
  • Il manuale della motivazione.

La dieta 2 settimane è un sistema di perdita di peso unico che non si concentra solo sulla dieta, sul fitness o sulla consapevolezza. Invece, combina tutti e tre gli elementi in uno per creare una guida completa per affrontare il tuo obiettivo di perdita di peso.

In ognuno dei quattro manuali che riceverai con questo programma, troverai un’abbondanza di informazioni preziose che ti aiuteranno a capire il tuo corpo e come le tecniche fornite ti porteranno alla perdita di peso. Molti manuali forniscono grafici ed elenchi di cose da fare. Ancora più importante, tutta la pianificazione è fatta ad hoc per te.

Il manuale di inizio

Proprio come suggerisce questo nome, questo manuale è una ripartizione dell’intero sistema dietetico e illustra a fondo di cosa si tratta.

Copre molti argomenti, come ad esempio:

  • Perdita di peso rapida;
  • Perché 2 settimane;
  • La verità sulla perdita di peso;
  • Come ingrassiamo;
  • Come dimagrire;
  • Nutrienti;
  • Proteine, grassi e carboidrati;
  • Fibra;
  • Frutta e verdura – La fibra miracolosa;
  • Acqua;
  • Metabolismo;
  • Un modo semplice per chiunque può accelerare rapidamente la perdita di peso;
  • Le regole indiscutibili della perdita di grasso;
  • Come aumentare le catecolamine (e abbassare l’insulina);
  • Ridurre le calorie nel modo giusto;
  • Assunzione di carboidrati ridotta;
  • Ode della fame;
  • Esercizio;
  • Grasso corporeo ostinato;
  • Supplementi per bruciare i grassi.

Il manuale della dieta

Questo manuale si limita alle informazioni nutrizionali apprese dal primo e scompone tutto per te in un piano attuabile. Tra le cose più apprezzabili di questa sezione ci sono l’elenco delle verdure e delle proteine ​​consentite, insieme ai metodi di preparazione approvati.

Anche la ripartizione di ogni giorno è ottima in quanto non devi preoccuparti della pianificazione dei pasti: è già fatto per te, e questo la rende accessibile anche alle persone che lavorano e che hanno così il tempo di pianificare in anticipo i pasti.

Alcuni argomenti aggiuntivi trattati includono:

  • Il metodo di combustione dei grassi più avanzato esistente;
  • Andando a basso contenuto di carboidrati;
  • Fase 1 (giorni 1-5): questa fase si concentra sull’intestino. Purifica lo stomaco e disintossica il fegato. È previsto un elenco di vitamine che aumenteranno la tua sensibilità all’insulina e le funzioni surrenali. In questa fase si possono mangiare solo i cibi inclusi nelle liste di vitamine e proteine approvate;
  • Fase 2 (giorno 6): questa è la fase di digiuno e dura 24 ore. Si smette di mangiare a cena del quinto giorno fino alla cena del giorno 6, in cui però è permesso mangiare di tutto purché l’assunzione dei carboidrati resti sotto i 30 grammi. Questa disintossicazione è fondamentale per preparare il corpo ad un nuova fase;
  • Fase 3 (giorni 7 e 8): questa fase continua a lavorare sul fegato mentre brucia i grassi dal corpo usandolo come fonte primaria di carburante energetico;
  • Ricerca che dimostra l’efficacia di un digiuno grasso;
  • Fase 4: restrizione calorica in base al BMR (scopri come eseguire il calcolo) e creazione di un deficit calorico;
  • Prevenire il recupero del peso;
  • La regola delle 3 libbre.

Il manuale dell’attività

Esattamente come ti aspetti, questo è il manuale che contiene tutti gli allenamenti per te, dalle attività quotidiane a movimenti specifici e intere routine. Ecco un esempio di ciò che troverai in questa sezione:

Si tratta di allenamenti che durano dai 25 ai 30 minuti ogni giorno che non richiedono alcuna iscrizione in palestra ma solo dei semplici manubri ed una panca.

Il manuale della motivazione

Può essere difficile impegnarsi in un regime di perdita di peso senza la giusta mentalità. Fortunatamente, questo manuale ti copre.

Ecco cosa troverai all’interno:

  • Mentalità, motivazione e forza di volontà;
  • Raggruppa;
  • Metti i tuoi obiettivi su carta;
  • Tenere un diario;
  • Motivazione;
  • Forza di volontà.

Quanto si può perdere con questa dieta?

Dieta due settimane testimonial

L’autore dichiara che è possibile perdere fino a 7 Kg di grasso corporeo in soli 14 giorni, che è differente dal perdere semplicemente 10 kg in 2 settimane.

Quanto costa il sistema dietetico di sole 2 settimane?

Attualmente il prezzo del sistema dietetico che ti consentirà di stravolgere il tuo fisico in sole due settimane attualmente è in PROMO al 60% con un costo di soli 37 € anziché 97 €.

Perché la dieta di due settimane funziona?

Essenzialmente perché riesce a superare tutti i mantra consolidati negli anni che hanno contribuito a trasformare le diete in una macinatura tortuosa la quale induce le persone a recuperare di nuovo i loro chili indesiderati. Questo programma rende divertente la dieta. L’altra chiave è la sua semplicità. Una dieta troppo complicata demotiverà intrinsecamente i suoi utenti e non perderanno mai peso.

Un percorso così difficile come la perdita di peso, per avere successo fin da subito deve essere accompagnato sin da subito dall’incoraggiamento necessario a una persona per impegnarsi a lungo termine in decisioni di vita sane.

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