Home / Alimentazione e Nutrizione / Whey protein 90 +Watt opinioni, ingredienti, benefici e prezzo

Whey protein 90 +Watt opinioni, ingredienti, benefici e prezzo

Scopri quali sono le opinioni degli utilizzatori delle proteine in polvere Whey Protein 90 +Watt.

Whey protein 90 +Watt

Gusto e salute, il binomio perfetto per rimettersi in forma

Vorresti avere un ottimo fisico senza privarti dei piccoli piaceri della vita?
Stai già pensando a tutte le rinunce che dovrai fare per prepararti all’estate?

Grazie a Whey Protein 90 Watt, le proteine in polvere, ideate da +Watt, azienda leader italiana nel campo degli integratori alimentari, potrai concederti il lusso di una pausa appetitosa e ricca di proteine. Per un’integrazione al TOP il consiglio è quello di valutare anche i BCAA Watt fortemente indicati per gli sport di endurance come il Calisthenics sia in fase pre, intra e post workout.

I gusti proposti ti faranno dimenticare le diete piene di ristrettezze, infatti, potrai trovare questo integratore in 4 versioni differenti: banana, fragola, cioccolato e crema-vaniglia. Insomma, benessere e bontà perfettamente conciliati in un solo prodotto.

Gli ingredienti

L’ingrediente principale è dato dalle sieroproteine del latte con un basso contenuto di grassi e carboidrati, estratte grazie all’ultrafiltrazione.

In base al gusto scelto si avranno diversi aromi ed ingredienti quali fragola, cacao, vaniglia o banana.

A questa composizione si aggiunge un concentrato multivitaminico perfetto per la cura della pelle e del fisico. In particolare contiene la vitamina C, la vitamina E, la vitamina B6, la vitamina B2, la vitamina B1 e la vitamina B12.

Stiamo parlando di un prodotto gluten free e quasi totalmente privo di lattosio (solo 0.5%), sconsigliato quindi per chi ha intolleranze al lattosio.

Modo d’uso e benefici

Per assumere questo integratore è necessario sciogliere due misurini, corrispondenti a 25 g di prodotto, in 100 ml di latte scremato (o di soia light) o acqua. La sua estrema solubilità lo rende facile da utilizzare e molto digeribile. Si consiglia di non superare la dose consigliata e di seguire le indicazioni nutrizionali presenti.

Certamente, come tutti gli integratori, non può sostituire uno stile di vita sano ed una dieta equilibrata, pertanto, i suoi effetti si vedranno soprattutto se utilizzato in abbinamento con un’adeguata attività fisica e una dieta equilibrata.

Grazie agli ingredienti di cui è composto contribuisce a migliorare l’apporto energetico ed il benessere del fisico, supportando e favorendo lo sviluppo della massa muscolare.

Valori nutrizionali

Valori nutrizionali delle Whey 90 +Watt per dose pari a 25 g:

Calorie: 95 KCal

Grassi: 0.4 g di cui saturi 0.2 g

Carboidrati: 0.7 g di cui zuccheri 0.6 g

Fibre: 0.4 g

Proteine: 22 g

Sale: 0.12 g

Recensioni ed opinioni delle Whey Protein 90 +Watt

Sul web si possono trovare i pareri di molti consumatori che hanno deciso di provare questo innovativo prodotto, tutti sono accumunati dall’alto grado di soddisfazione espresso.

Diverse sono le proprietà di questo prodotto che hanno incontrato il pieno gradimento degli acquirenti, ma, in particolare, alcune sue caratteristiche sono state maggiormente apprezzate, come la facilità d’uso, essendo estremamente solubile, ma anche il sapore e, da ultimo, l’ottimo rapporto qualità-prezzo.

Ecco alcune testimonianze dal web:

  • Lorenzo aveva già provato diversi tipi di integratori e proteine, tuttavia, in tutti i prodotti aveva riscontrato problematiche inerenti ad una faticosa digestione, inoltre, aveva sempre una sensazione di gonfiore. Con Whey Protein 90 +Watt non ha riscontrato alcun tipo di problema, anzi, lo ritiene il migliore proprio perché non gli provoca alcun disturbo digestivo.
  • Valentina, invece, apprezza molto il rapporto qualità-prezzo. Le proprietà nutrizionali di questo integratore sono veramente eccellenti e tutto ciò è acquistabile ad un prezzo estremamente competitivo.
  • Marco ha riscontrato una reale efficacia di questo prodotto; all’inizio era riluttante perché non credeva nell’utilizzo di integratori alimentari, ma dopo aver provato Whey Protein 90 +Watt si è ricreduto! Lo assume regolarmente e ritiene sia un prodotto molto leggero e dal gusto buonissimo, dopo qualche settimana di utilizzo ha notato un netto aumento della massa muscolare.

Prezzo

Queste fantastiche proteine sono acquistabili presso i maggiori rivenditori. Su Amazon potrai acquistare la confezione da 750 g al prezzo di 28,80 euro.

Non ti resta che provarle, per una prova costume senza pensieri!

FAI CONOSCERE BARBROTHERS.IT ANCHE AI TUOI AMICI

FacebookTwitterWhatsAppLinkedInPin It

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.