Programma allenamento spalle in 10 minuti calisthenics

Scheda per allenare le spalle in soli 10 minuti in stile calisthenics e senza l'utilizzo di alcuna attrezzatura. Ottima propedeutica per l'handstand push ups.

handstand

Come allenare le spalle in 10 minuti con il Calisthenics

Programma di allenamento per allenare le spalle in soli 10 minuti in stile calisthenics proposto dal team THENX.

Nessuna attrezzatura è necessaria per eseguire questo workout.

Questo allenamento per spalle è stato concepito per sviluppare forza e resistenza e permetterti di ambire a skills più avanzate come l’handstand push up.

Gli esercizi proposti dovranno essere eseguito in circuito, mantenendo il tempo di recupero fra un esercizio e l’altro più breve possibile. Tutto il circuito dovrà essere ripeto 4 volte.

Elenco esercizi:

  1. 5 Wall Walks (Camminata al muro)
  2. 10 Handstand Shoulder Taps (Tocco spalle dalla posizione di verticale assistita col petto rivolto verso il muro)
  3. 10 Handstand Push Ups (Piegamenti in verticale assistita col petto rivolto verso il muro)
  4. 10 Handstand Kick Up Negatives
  5. 10 Elevated Pike Push Ups
  6. MAX Handstand Hold Against Wall (Mantenere la posizione di verticale assistita col petto rivolto verso il muro)
  7. MAX Handstand Hold [Opzionale] (Mantenere la posizione di verticale)

Video corretta esecuzione esercizi per allenare le spalle


L’allenamento proposto è molto duro e ci consente di allenare le spalle in soli 10 minuti senza attrezzatura.

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