Home / Programmi / Completi / Jillian Michaels 30 days shred: dimagrire 10 chili in 30 giorni

Jillian Michaels 30 days shred: dimagrire 10 chili in 30 giorni

Scopri come è possibile definire il tuo corpo in 30 giorni grazie al super programma di allenamento di Jillian Michaels 30 days shred.

Jillian Michaels 30 days shred

Questo programma di allenamento in formato DVD è basato su degli esercizi ideati da Jillian Michaels, ha come obiettivo la tonificazione, la durata di questo programma di allenamenti è di un mese.

Sono presenti i sottotitoli è acquistabile in tutta sicurezza su Amazon. Ogni allenamento viene alternato da tre minuti di strength, due minuti di cardio e un minuto di addominali.

Prima di iniziare ogni sessione dovrete fare del riscaldamento e alla fine uno stretching.

Come è composto questo programma di allenamento

Questo programma è composto da tre livelli di allenamento. Ogni sessione di allenamento dura 30 minuti compreso di riscaldamento prima dell’inizio e stretching per terminare l’allenamento.

Ogni sessione di allenamento dura dieci giorni per un totale di un mese di allenamento. Non ci saranno pause tra i vari livelli.

Per eseguire questi esercizi dovrai avere un tappetino e dei manubri. Jillian Michaels è affiancata da due aiutanti, Anita per gli esercizi dei principianti e Natalie per gli esercizi avanzati.

I tre livelli hanno una difficoltà che va a crescere gradualmente. È molto importante che si presti attenzione durante l’esecuzione di alcuni esercizi come gli squat, perché possono mettere a dura prova le ginocchia se non sono eseguiti nel modo idoneo.

Questi allenamenti si basano sul principio della confusione muscolare, si sostiene che un muscolo che viene allenato sempre nella medesima maniera non continua a dare risultati.

Per far sì che continui a dare risultati è necessario che ci si alleni con esercizi sempre diversi andando a causare il così detto ‘’effetto di confusione nel muscolo’’ e andando quindi a far sì che il muscolo continui a dare i risultati sperati.

Jillian va a proporre degli esercizi che fanno allenare tutto il corpo, sono esercizi che si modificano velocemente per creare appunto l’effetto confusione del muscolo.

Questo workout ha lo scopo di aumentare la resistenza nella fase cardio, aumenta la resistenza nella fase di forza, per arrivare a far perdere il grasso collocato non solo nell’addome ma in tutto il corpo.

Video Jillian Michaels 30 days shred

Per chi è adatto, che vantaggi e svantaggi presenta

È adatto a chiunque anche se è bene sottolineare che se si soffre di eccessivo sovrappeso e se non ci si è mai allenati potrebbe essere eccessivo iniziare direttamente con questo allenamento ma potrebbe essere più indicato partire con qualcosa di più soft per poi optare per il 30 days shred di Jillian Michaels.

Ogni circuito è composto da addominali, forza e cardio, troverete molti addominali, jumping jack, e squat. Si tratta di esercizi semplici da seguire efficaci e ben spiegati. È fondamentale essere motivati, la tipologia di esercizi che si andrà a svolgere non varieranno di molto ma ti permetteranno di ottenere ottimi risultati.

Il costo economico è contenuto sia per il dvd che per il materiale che servirà a portare a termine i 30 giorni di allenamenti come tappetini, manubri e scarpe.

Il consiglio è quello di seguire tutto il ciclo di allenamenti saltando al massimo un giorno a settimana, per rendere meglio, scegliere il periodo della giornata in cui siete più portati ad allenarvi, ognuno ha le proprie preferenze in tal senso, evitate di farlo quando siete troppo stanchi.

Video testimonianza di momshiejheng dell’efficacia del protocollo 30 day shred di Jillian Michaels

FAI CONOSCERE BARBROTHERS.IT ANCHE AI TUOI AMICI

FacebookTwitterWhatsAppLinkedInPin It

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.