Scolpire l’addome con Calisthenics

Allenamento per scolpire e definire gli addominali (ABS - 6 Pack) a corpo libero - Calisthenics ideato da Funk Roberts

Scalpire l’ addome grazie al Calisthenics e Funk Roberts

Scolpisci il tuo addome grazie a questo workout ideato da Funk Roberts.

Cita testuali parole:

Prova questo allenamento per gli addominali la prossima volta che vai in palestra. Al fine di sviluppare addominali forti e definiti è necessario colpire la parte centrale con diversi movimenti.

Ci sottolinea anche il fatto che il solo allenamento non ci consentirà di ottenere un addome scolpito e definito, e che la chiave di tale successo sta nella corretta alimentazione.

Esercizi per scolpire l’addome

Eseguire gli esercizi in sequenza (quindi senza riposo fra uno e l’altro) per 10 ripetizioni, al termine riposare 30/60 secondi e ripetere per un totale di 3 rounds.

Gli esercizi proposti per scolpire e definire l’addome sono:

  • Hanging Knee Raises (sollevamento gambe a 90° alla sbarra)
  • Abs Wheel Roll Outs
  • Abs Byclcyle Crunches (crunch bicicletta)
  • Stability Ball Stir The Pot (plank con la fitball)
  • Stability Ball Crunches (crunch fitball)

Qui di seguito il video dimostrativo degli esercizi per scolpire l’addome by Funk Roberts

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