Giubbotto zavorrato: come scegliere quello più adatto

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Il giubbotto zavorrato è uno strumento molto utile per chi fa sport, un giubbotto con i pesi che consente di produrre un allenamento più intenso e performante. Essendo un articolo molto interessante, necessita di una disanima particolare, osservandolo da diversi punti di vista come il modo per sceglierlo, e quale siano i migliori su cui dirigersi.

Giubbotto zavorrato come sceglierlo

Come scegliere un giubbotto zavorrato

Abbiamo visto che i giubbotti zavorrati sono articoli dedicati alle attività sportive, infatti, essi permettono all’utilizzatore di bruciare calorie e lo fanno prima di tutto in proporzione al nostro peso. Inoltre, anche sulla base dell’esercizio fisico praticato, a quella che è la sua durata e infine all’intensità della stessa. Non vi sono particolari elementi su cui porre la propria attenzione quando si fa un acquisto del genere, se non l’aspetto estremamente pratico.

Un giubbino zavorrato infatti non è nient’altro che un giubbotto con pesi all’interno delle tasche e affinché risulti pratico e comodo da portare è necessario rivolgersi ad un articolo che calzi a pennello.

Giubbotto zavorrato Crossfit e Calisthenics: i migliori in commercio

Ecco quali sono i migliori articoli che al momento si possono trovare in commercio:

Capital Sports Monstervest

Capital Sports Monstervest

Capital Sports Monstervest è gilet zavorrato con pesi in nylon nero. Articolo che si presenta in taglia unica, dedicato a un’attività sportiva basata principalmente sulla forza e sulla resistenza. Presenti sul davanti delle tasche per aggiunta del peso. La sua imbottitura è studiata accuratamente per essere molto piacevole e morbida, garantendo durante la fase di allenamento un comfort elevato.

Questo tipo di articolo è interessante anche per altre peculiarità, una tra queste la durevolezza. I materiali con cui è creato, che sono tra le altre cose dermatologicamente tollerabili, sono anche caratterizzati dal fatto di essere di un livello particolarmente elevato per quanto concerne la durata.

Peso: da 10 Kg a 30 Kg

RDX Gilet Con i Pesi

RDX Gilet Con i Pesi

RDX Gilet Con i Pesi è una delle ultime innovative brevettate da RDX la quale è caratterizzata dalla tecnologia Hyper. Si tratta di un gilet che ha un peso complessivo di 18 kg, i cui pesi sono rimovibili per regolare il peso a seconda delle proprie esigenze. Cosa importante da sapere è che le scapole sono completamente libere durante l’utilizzo, in quanto su di esse non viene posto alcun peso.

Questo gilet rinforzato è studiato per essere comodo, quindi dotato di appoggio imbottito che lo rende il massimo confortevole durante l’utilizzo. Si tratta di un prodotto tra i migliori in circolazione, che unisce l’aspetto interessante della comodità a quello della performance, essendo un gilet pesi che fa al massimo il proprio lavoro.

Peso: 18 Kg

ISE Giubbotto Zavorrato regolabile

ISE Giubbotto Zavorrato regolabile

L’ISE Giubbotto Zavorrato regolabile è uno tra i giubbotti con i pesi in commercio che permette la regolazione del peso su diversi step: 5 KG, 10 kg, 15 kg, 20 kg, 25 kg e infine 30 kg. È uno tra i giubbotti con i pesi più consigliati da istruttori ed esperti di allenamento. Infatti, si tratta di un articolo che permette il potenziamento dei muscoli, di migliorare la propria forma fisica, di aumentare la velocità e la forza e infine, cosa non da poco, di migliorare il rimbalzo.

Peso: da 5 Kg a 30 Kg

We R Sports Adjustable Weighted Weight Vest Loss Training Exercise Crossfit LIMITED EDITION

We R Sports Adjustable Weighted Weight Vest Loss Training Exercise Crossfit LIMITED EDITION

We R Sports Adjustable Weighted Weight Vest Loss Training Exercise Crossfit LIMITED EDITION è un giubbotto rinforzato che come dice il nome è in edizione limitata. Si tratta di un articolo che unisce l’utilità che ha la sua funzione all’interno dell’allenamento con quello che è il design e l’aspetto estetico. Bello nella sua realizzazione e nelle sue rifiniture, eccellente dal punto di vista della sua funzione di giubbotto rinforzato.

Gli alloggi per pesi che sono compresi con l’acquisto dell’articolo consistono in 38 sacchetti da circa 395 g l’uno. Sono tutti estraibili e ben distribuiti, nello specifico 16 sono quelli che possono essere messi davanti e 22 quelli che possono essere messi dietro.

Peso: da 5 Kg a 20 Kg

La TUA opinione per Noi Conta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Trasforma il tuo fisico in 12 Settimane