Home / Attrezzi Palestra / Sissy squat machine: 5 modelli di pana a confronto

Sissy squat machine: 5 modelli di pana a confronto

Leggi le recensioni delle 5 migliori Sissy Squat Machine. Esegui l'esercizio in sicurezza grazie a questa panca.

Sissy squat machine

Il Sissy Squat è il nome di un esercizio a corpo libero di isolamento per allenare correttamente i quadricipiti. A questo proposito, è stata creata un genere di panca perfetto esclusivamente per questa tipologia di esercizio: stiamo parlando della Sissy Squat Machine, per allenarsi in totale sicurezza e con il massimo comfort.

Ad oggi le strumentazioni per i sissy squat detengono diverse funzionalità, che permettono di praticare anche altri esercizi fisici. Si contraddistinguono per la loro qualità dei materiali, per la resistenza, il design unico, la revocabilità e talvolta anche la leggerezza e la facilità di spostamento.

Sissy squat machine: le migliori 5 panche

Guardiamo insieme qual è la migliore panca sissy squat da acquistare in tutta sicurezza su Amazon.it.

Homcom Macchina Sissy Squat regolabile e versatile

Homcom Macchina Sissy Squat regolabile e versatile

Iniziamo con la casa produttrice Homcom, con la macchina per i sissy squat realizzata con i materiali Eva e lega d’acciaio. Sostiene massimo 120 kg.

Un’elegantissima panca nera con le rifiniture rosse per esercizi in sicurezza. Con questo strumento è possibile svolgere tre tipi di esercizi: Deep Sissy Squat, Sit Up e Push Up. Il pad è regolabile su ben sette livelli, mentre la zona per le caviglie su quattro.

La pedana è antiscivolo e detiene quattro ventose per fornire la massima aderenza. Le sue dimensioni sono: 50 x 97 x 57.5 cm.

Il peso dell’articolo è di 14.7 kg.

Homcom Squat Machine 3 in 1 per gambe e addome

Homcom Squat Machine 3 in 1 per gambe e addome

Si prosegue sempre con la marca Homcom, con un’altra squat machine che, questa volta, è di color nero e giallo. Anche quest’ultima sostiene fino ad un massimo di 120 kg.

Si tratta di un dispositivo multi-funzionale: è perfetto per allenare correttamente tutto il corpo. In particolar modo, permette di eseguire gli esercizi di sissy squat ed i sit up. La macchina in questione è realizzata in acciaio resistente e possiede un’imbottitura in schiuma per garantire un maggiore comfort.

L’altezza del sedie è regolabile su due livelli. Ovviamente i piedini sono anti-scivolo.

Le dimensione del macchinario sono: 71 x 108 x 58 cm. Il suo peso è di: 120 kg.

Leikefitness Deluxe Multi-Function Deep Sissy Squat Bench ottima anche per iperestensioni

Leikefitness Deluxe Multi-Function Deep Sissy Squat Bench ottima anche per iperestensioni

È la volta dell’azienda Leikefitness, con il suo apparecchio per svolgere i Sissy squat a casa nella maniera più professionale possibile. Nera con l’imbottitura rifinita in rosso, la macchina deluxe si presenta perfetta per svolgere una lunga serie di esercizi: deep Sissy squat, band squat, iperestensione (back extensions), estensione laterale, affondo in avanti, sit-up, push-up e moltissimi altri.

L’intero strumento è costruito in acciaio resistente, con la pedana anti-scivolo e i cuscini comodi per assicurare anche un’esperienza di comfort.

La macchina è regolabile. Le sue dimensioni sono: 89.66 x 57.66 x 20.83 cm. Il suo peso invece è di 18.4 kg.

Goplus 8 in 1 Sissy Squat Machine Professionale con ruote

Goplus 8 in 1 Sissy Squat Machine Professionale con ruote

Anche con Goplus si può sperimentare un’esperienza professionale nella comodità della propria casa. Una macchina nera con le rifiniture color giallo, realizzata interamente in acciaio stabile.

Si possono svolgere diversi tipi di allenamento: squat, sissy squat, back-up, torsioni, flessioni, addominali e molto altro ancora. L’altezza può essere regolata per ben 11 livelli. Inoltre, risulta semplicissima da spostare, in quanto pesa soltanto 15 kg.

Si tratta indubbiamente di un vero affare. Le dimensioni del prodotto sono: 102x77x58 cm.

Uyoyous Squat Machine 4 in 1 con elastici

Uyoyous Squat Machine 4 in 1 con elastici

Ecco un’altra squat machine perfetta per i sissy squat: quella della casa produttrice Uyoyous. Anche quest’ultima è disponibile nella colorazione nero-giallo.

Detiene un utilizzo molto versatile, in quanto ha degli elastici con maniglie integrate, per cui sono possibili diversi esercizi di squat, flessioni, sit-up, addominali e tanti esercizi per la parte superiore come curl o military press.

Tutta la struttura è costruita in acciaio inox e la piastra è rigorosamente anti-scivolo. Ogni suo componente è perfettamente regolabile in base alle esigenze personali. Anche l’impugnatura è anti-scivolo.

La sua portata massima è di 120 kg. Possiede addirittura due piccole ruote per facilitare il suo spostamento. Le sue dimensioni sono: ‎98.5 x 49 x 21.8 cm. Il suo peso, invece, ammonta a 13.4 kg.

Sissy squat machine: 10 più vendute

Dopo aver elencate le migliori 5 in base alle esperienze degli utilizzatori, qui di seguito puoi trovare le 10 più vendute in assoluto.

FAI CONOSCERE BARBROTHERS.IT ANCHE AI TUOI AMICI

FacebookTwitterWhatsAppLinkedInPin It

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.