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Scolpisci il tuo addome abs workout Calisthenics

 Funk Roberts

Scolpisci il tuo addome abs workout Calisthenics by Funk Roberts

Scolpisci il tuo addome grazie a questo workout ideato da Funk Roberts.

Cita testuali parole:


Prova questo allenamento per gli addominali la prossima volta che vai in palestra. Al fine di sviluppare addominali forti e definiti è necessario colpire la parte centrale con diversi movimenti.


Ci sottolinea anche il fatto che il solo allenamento non ci consentirà di ottenere un addome scolpito e definito, e che la chiave di tale successo sta nella corretta alimentazione.


Esercizi per scolpire l’addome

Eseguire gli esercizi in sequenza (quindi senza riposo fra uno e l’altro) per 10 ripetizioni, al termine riposare 30/60 secondi e ripetere per un totale di 3 rounds.

Gli esercizi proposti per scolpire e definire l’addome sono:

  1. Hanging Knee Raises (sollevamento gambe a 90° alla sbarra)
  2. Abs Wheel Roll Outs
  3. Abs Byclcyle Crunches (crunch bicicletta)
  4. Stability Ball Stir The Pot (plank con la fitball)
  5. Stability Ball Crunches (crunch fitball)

Qui di seguito il video dimostrativo degli esercizi per scolpire l’addome by Funk Roberts

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